Medium “angeliche” o “terapie angeliche” SONO sempre TRUFFE

Medium angeliche : la truffa sulla pelle della gente, oggi avviene ANCHE via internet.  Occhio alla truffa!  Vi sono signore che si spacciano per “dottoresse” e dicono di curare qualsiasi tipo di malattia contattando gli “angeli”: LE PERSONE VENGONO INDOTTE a trascurare le normali terapie mediche, per “seguire” solo i consigli di queste false dottoresse, che dicono di “comunicare con gli “angeli” e di ottenere da loro i “poteri” per far guarire da malattie incurabili, anche il cancro, chiedono compensi altissimi, montagne di soldi, spesso in nero, e rovinano intere famiglie, oltre a distruggere anche la salute mentale e fisica di tante persone. Quello delle “terapie angeliche” è un delirio che si sta diffondendo ed è un vero inganno diabolico.

Oggi ci occupiamo di un caso in particolare, perchè  rispecchia moltissimi altri casi identici sparsi in internet, o in tante città italiane e in tante librerie, vogliamo parlare di Esther la “medium angelica” che ha anche un suo sito…..

Allora la “cara ed amabile Esther”, spesso viene contattata attraverso il suo sito ma, la stessa, molto spesso utilizza il pishing. Vi chiederete cos’è il pishing, presto detto, il pishing sono tutte le truffe che avvengono via mail. Deriva dal termine inglese fishing (pescare)  e si riferisce a quella tecnica con cui il truffatore invia e-mail di massa a tutti gli indirizzi che è riuscito a ottenere, in modo più o meno lecito, con la speranza che almeno qualche destinatario sia credulone abbastanza da rispondere – e inviare denaro o dettagli personali.

Ebbene ad alcuni di voi forse sarà arrivata la mail di “Esther messaggera angelica” la quale vi esorta ” gratuitamente” a conoscere il nome del vostro angelo custode, fatto il primo passo, voi rispondete alla mail…..Dopo neanche 24 ore, la cara Esther ve ne invia un’altra rappresentandovi una nube minacciosa incombente sulla vostra persona e si prodiga a darvi  “gratuitamente”  la soluzione immediata a questa incombente sciagura.

Nella terza mail che vi invierà – ribadendo la gratuità del tutto- vi proporrà anche l’acquisto di un chiama angeli al costo di euro 44. E QUESTO E’ ANCORA NIENTE…  Badate bene che, per avere “gratuitamente” la soluzione alla vostra imminente sciagura, non potete prescindere dall’acquisto del “chiama angeli” che è un amuleto, quindi è già gravissimo peccato di superstizione.  Questi personaggi in genere, pescando nel mucchio, trovano sempre persone che soffrono ad esempio, di una malattia cronica, oppure di instabilità mentale per non parlare di casi molto più gravi.

Tutto questo è assolutamente l’antitesi del bene, è plagio, truffa ed è CONTRARIO ALLA FEDE CRISTIANA PERCHE’ E’ SUPERSTIZIONE:  sappiamo dal Vangelo che solo i DEMONI o falsi angeli rispondono alle pratiche magiche e spiritiche. Pretendere che il nostro angelo ci parli attraverso gli astri, le carte, i quarzi, ecc., è contrario alla fede cattolica.

A causa del NEW AGE e dell’esoterismo che dà tanta importanza a questi esseri spirituali così speciali – chiamati angeli buoni o semplicemente angeli –, vengono confusi con gli angeli negativi, più noti come demoni, e si stanno attribuendo loro capacità e poteri pericolosi.

Lucifero e la sua legione sono gli angeli caduti, e la loro missione principale è far sì che la nostra anima si perda, che vada dietro a loro tra menzogne e inganni. È proprio con loro che si collegano tutte quelle persone – ne siano consapevoli o meno – che fanno essere tanto di moda questo modo di comunicare con gli angeli attraverso carte, tarocchi, medium, pietre, ecc. 

Svegliatevi! L’ unica cosa che fanno è contattare esseri che non sono di luce e men che meno vogliono il vostro benessere.

Allontanatevi da persone, programmi o filosofie a buon mercato che vi offrono di parlare o di contattare il vostro angelo perché questo non vi avvicinerà a Dio, né alla vostra pienezza come persone – al contrario, aprirà porte malefiche, che poi sarà molto difficile richiudere.

Inoltre Vi ricordiamo che  l’art. 661 del Codice penale così recita:

«Chiunque pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di

abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento

all’ordine pubblico, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a due milioni».

«La pubblicità deve evitare ogni forma di sfruttamento della superstizione, della

credulità e, salvo ragioni giustificate, della paura”.

Ma perché la persona in difficoltà non si affida invece ad uno psicoterapeuta cristiano ed ALL’AIUTO DEI SACRAMENTI, CONFESSIONE E SANTA EUCARISTIA? SACRAMENTI ISTITUITI DA GESU’ PER LA NOSTRA GUARIGIONE SPIRITUALE E FISICA?  

La magia opera mediante un’imposizione unilaterale entro una relazione radicale: l’ “autorità e la fiducia appartengono per definizione SOLO al mago medium”, che CREA LEGAMI di sottomissione ai demoni e manipola mentalmente le persone fragili. 

Alla larga da questa gentaglia.


Angels-adoringGli Angeli di Dio sono mediatori, custodi, protettori e ministri della giustizia divina.

La missione del nostro angelo custode è quella di proteggerci, di lottare e vincere il maleGli angeli ci proteggono e sono nostri custodi, ma non attirano la sorte, né sono la sorte. Sono messaggeri di Dio e nostri compagni perché possiamo raggiungere la santità, quindi possiamo pregarli con le preghiere cristiane, che sono molto efficaci, ed il modo migliore per stare in compagnia dei nostri Angeli custodi E’ RICEVERE I SACRAMENTI E LA SANTISSIMA EUCARISTIA: GLI ANGELI VERI SONO SEMPRE PRESENTI ALLA SANTA MESSA. 

Sono messaggeri e nostri compagni perché possiamo raggiungere la santità.

Gli angeli non hanno bisogno che ci vestiamo di un certo colore per parlarci e accompagnarci o che li chiamiamo alla nostra presenza strofinando cristalli (o quarzi) perché poi si riempiano di “energia angelica”. Effondono il loro amore su di noi e non sulle pietre. Non ci parleranno nemmeno attraverso giochi o cose del genere. Ripeto, anche il demonio è un angelo, e molto astuto, che ci confonderà se gli apriremo le porte attraverso queste pratiche.

Il nostro angelo non ha bisogno di carta e penna per parlarci. Con meno rumore in testa sarà più semplice per noi ascoltarlo, perché il mezzo attraverso il quale si fanno sentire gli angeli è il silenzio. Gli angeli caduti o demoni sono rumorosi, gli angeli sono silenziosi.

Nelle Sacre Scritture, Timoteo ha scritto: “Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche”, è Parola di Dio.

Seguiamo quindi – in obbedienza – il cammino della “Verità” e non cerchiamo il rumore del mondo, perché potremmo perdere anche l’anima.angelo obbedienza

In conclusione, gli Angeli esistono. Se avete bisogno di consigli su qualcosa nella vita, perché non chiedete direttamente al vostro angelo custode, con le preghiere cristiane, senza farsi ingannare da un intermediario diabolico come medium, carte, amuleti ecc.? Dopo tutto, chi ci conosce meglio, se non il nostro migliore amico, donatoci da Dio, l’Angelo custode? 

Non avete bisogno di alcun altro strumento per comunicare con lui che pregarlo direttamente. Dio ci ha dato la capacità di farlo, e il nostro angelo aspetta solo che lo facciamo. Non abbiamo bisogno di alcun rituale per farlo e perché ci offra il suo aiuto e la sua protezione. Gli Angeli compiono la VOLONTÀ DI DIO, e questa è che TUTTI SI SALVINO…

PREGHIAMO SPESSO LA CORONA ANGELICA https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/08/30/la-corona-angelica-e-la-devozione-a-san-michele-arcangelo-di-s-francesco/