Il “cantante” satanista Marilyn Manson decapita Donald Trump nel suo nuovo truculento video …”chissà perchè”non decapita la Clinton…

La vigilia del  giorno delle elezioni presidenziali in USA (8 nov 2016), il cantante satanista androgino Marilyn Manson ha condiviso una nuova clip raccapricciante di un suo video musicale per la sua canzone “Say10”, primo estratto dal nuovo e omonimo album… Nella clip, Manson seduto sul suo satanico trono avvolto in un fumo infernale, strappa le pagine di una Bibbia. Chissà perchè, Manson non strappa mai le pagine del Corano: paura che qualche islamista faccia volare la sua brutta testolina?

Poi Manson impugna un coltello insanguinato e, in un montaggio fulmineo, appare nell’atto di decapitare un uomo biondo in abito scuro con cravatta rossa, che ha una evidente somiglianza con il  candidato presidenziale repubblicano Donald Trump…Marilyn Manson lascia il corpo dell’uomo decapitato riverso nel suo sangue e urla: “Tu dici Dio / e io dico Satana”….

il tutto NON è affatto casuale. 

Anche se Manson non ha voluto confermare che il video è riferito a Trump, ha detto durante un’intervista al Daily Beast alla vigilia del giorno delle elezioni:

“Qualunque sarà il risultato delle elezioni di domani – ha detto Marilyn Manson – il video è stato creato per far pensare la gente, le immagini hanno lo scopo di creare la contemplazione di una ‘visione’. Io come artista ho il dovere di porre degli interrogativi, lo spettatore deve darsi le risposte”…

C’E’ POCO DA “INTERROGARSI”: L’ODIO CONTRO TRUMP E’ PIU’ CHE EVIDENTE, COME E’ EVIDENTE L’ODIO ANTICRISTIANO DI CUI MANSON SI FA PORTAVOCE, come è più che evidente che Manson non è affatto “un artista” ma un servo del sistema, soprattutto dal momento che Trump ha deciso di sostenere i cristiani con leggi che tutelano il diritto alla vita nascente e l’obiezione di coscienza su temi etici. Donald Trump infatti si è impegnato a nominare giudici pro-life alla Corte Suprema.

Come mai nella sua satanica “visione”, Manson non decapita  Hillary Clinton? La risposta è scontata. Anche Manson, che si fa portavoce dei “satanisti razionalisti” della Chiesa di satana, fondata in California da Anton LaVey, che lo ha nominato “reverendo” della sua chiesa, fa parte della propaganda mediatica dell’establishment delle lobby che hanno finanziato la Clinton, tra cui l’Arabia Saudita, che notoriamente finanzia gli armamenti di ISIS. L’Arabia Saudita ha dato 25 milioni di dollari per la sua campagna elettorale! 

http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/la-vita-prima-di-tutto-ecco-perche-non-votero-la-clinton/

clinton-saudis

Ai satanisti americani andava molto bene l’attuale establishment dell’èlite che ha incensato Obama e poi la Clinton, convinta abortista, nonché sostenitrice dell’ideologia Lgbt. E sappiamo il perchè: in Usa i satanisti, con il governo Obama, hanno avuto sempre più il “via libera” nell’oltraggio pubblico contro la fede cristiana, i satanisti americani hanno da sempre difeso le cliniche della morte Planned Parenthood (le stesse che hanno finanziato prima la campagna di Obama, poi quella della Clinton) e hanno affermato che “aborto e matrimoni gay sono riti sacri per i satanisti” …

Hillary Clinton appoggia le ideologie sataniste e non disdegna la frequentazione di “circoli satanisti”…Più chiaro di così!

1) http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/aborto-il-video-dei-satanisti-che-difendono-planned-parenthood/

2) http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/aborto-e-satanismo-ecco-il-mondo-di-hillary-clinton/

Solo che stavolta la “profezia” satanica di Manson gli si è ritorta contro. Nonostante i media internazionali inneggiassero alla Clinton come la favorita, Trump ha stravinto ed è il nuovo presidente degli USA.  

E Manson è la solita marionetta grottesca di un sistema corrotto guerrafondaio menzognero e decadente, che il popolo americano non ha più votato, dimostrando di non dare più credito al politicamente corretto, nonostante il bombardamento propagandistico proClinton.

Il video di Manson è istigazione all’odio e all’omicidio: se a Trump faranno un attentato, sappiamo chi ci sta dietro.

Annunci

2 thoughts on “Il “cantante” satanista Marilyn Manson decapita Donald Trump nel suo nuovo truculento video …”chissà perchè”non decapita la Clinton…

I commenti sono chiusi.