I “padroni del mondo”e la nuova dittatura satanica che vogliono imporci

5991cb7671c9a31b854cfcbf887ec319__520x310Nella crisi epocale che stiamo attraversando, sembra di intravvedere quello che viene descritto nel libro IL PADRONE DEL MONDO di Robert Hugh Benson: lo spettro di un nuovo sinistro totalitarismo affiora da dietro le quinte del palcoscenico del “politicamente corretto”, Umanesimo ateistico e violenza verso il cristianesimo…

http://www.tempi.it/solo-una-presenza-puo-salvarci-dall-anticristo-soft-l-introduzione-di-negri-a-il-padrone-del-mondo#.V1eyx9SLSt8

Molto inquietanti sono stati i discorsi anti cristiani tenuti da Mr.President Barack Obama : il discorso pronunciato dal presidente americano il 27 maggio 2016 a Hiroshima è stato un capolavoro di furbizia, come se lo può permettere un Imperatore al suo apogeo, nel momento in cui non ha da temere niente da nessuno. Successore ed erede del presidente Usa che ordinò il lancio su Hiroshima della prima bomba atomica mai usata nella storia, prendendo la parola al centro dell’area dove l’ordigno causò un’ecatombe istantanea senza precedenti di civili indifesi (e poi decine di migliaia di altre vittime nei decenni che seguirono), Obama evita agilmente di soffermarsi a dare qualche risposta alle domande sul tragico lato oscuro del potere, che nel luogo riecheggiano con forza immensa.

E invece trova il tempo di riaffermare orgogliosamente l’uomo come unica salvezza di se stesso, dal momento che, egli sottolinea, se «ogni grande religione promette una via verso l’amore, la pace e la giustizia», tuttavia finora «nessuna religione è stata risparmiata dalla presenza nelle sue fila di credenti che hanno trasformato la loro fede in una licenza di uccidere». E’ il dogma del satanismo: l’uomo dio di se stesso.

Circa dieci giorni prima, il 18 maggio 2016, intervenendo a Washington al Catholic-Evangelical Leadership Summit, il presidente Obama aveva detto che “le Chiese dovrebbero spendere meno tempo a occuparsi di aborto e di matrimonio omosessuale“, che sono “questioni divisive”, e dedicarsi di più al problema della povertà… E Obama cosa fa per combattere la povertà, rispetto alla Chiesa cattolica che invece se ne occupa attivamente da sempre? L’ unica preoccupazione di Obama è violare il diritto all’obiezione di coscienza dei cattolici, è favorire le lobby LGBT e le cliniche infanticide che lo hanno votato (il colosso abortista Planned Parenthood), imporre la rieducazione gender nelle scuole..e mettere il bavaglio e tassare chi si ribella, in primis la Chiesa cattolica.

Ma molti genitori stanno portando via i loro figli dalle scuole americane, dove è diventata obbligatoria la rieducazione gender…“Con la politica di Obama, sarà la fine della scuola pubblica”, ha detto il governatore del Texas Dan Patrick pochi giorni fa.  

https://www.lifesitenews.com/news/family-pulls-sons-from-school-after-obamas-mandate-lets-girl-use-their-bath

L’amministrazione Obama infatti ha annunciato che tutte le scuole pubbliche della nazione devono consentire ai maschi, che si identificano come femmine, di utilizzare strutture intime (bagni,docce) delle ragazze e viceversa, oppure perdere milioni in fondi federali.

Undici Stati  hanno intentato una causa comune contro le “linee guida” transgender dell’amministrazione Obama , tra cui Alabama, Georgia, Louisiana, Oklahoma, Tennessee, Texas, Utah, West Virginia e Wisconsin. Maine Il governatore del Maine Paul LePage e il Dipartimento della Pubblica Istruzione dell’Arizona si sono uniti alla causa.

La situazione dittatoriale dell’amministrazione Obamiana si riflette sull’andamento europeo a cui l’America detta le sue “linee guida”…

Un episodio più vicino a noi, ma la sua prossimità e la sua apparente non drammaticità lo rendono ancora più inquietante, è accaduto  il 1 giugno 2016. Alla presenza dei leader europei, della cancelliera tedesca Merkel, del presidente francese Hollande e del premier italiano Matteo Renzi, è stata inaugurata in Svizzera AlpTransit, la nuova galleria ferroviaria transalpina di base sotto il massiccio del San Gottardo, 57 chilometri percorribili ad alta velocità che cambieranno il futuro dei rapporti tra Europa renana, Europa mediterranea e Levante….

Da sottolineare il modo vergognosamente “politically correct” con cui si è voluto che da un lato la nuova infrastruttura venisse “benedetta”, ma nel modo più ipocritamente possibile affinchè nessuno potesse lamentarsene…Mentre la maggior parte degli ospiti si aspettava una cerimonia celebrativa, hanno dovuto invece assistere ad uno spettacolo inquietante orchestrato dal regista tedesco Volker Hesse, dove un uomo/dio  vestito da caprone e adorato da uomini e donne seminudi ha presieduto uno strano rituale…

ghottard5.pngun video-spettacolo trasmesso su maxischermi che era una specie di rituale satanico e sabba neo-pagano: una processione di teschi e corna, di esseri umani ridotti a macchine, corpi seminudi in atteggiamenti promiscui,tutti prostrati al dio cornuto…tra tamburi, trombe, tute arancioni, fumose coreografie, esposizioni di corpi… E a sovrastare il tutto, un manifesto con occhi onniveggenti: sembra proprio il simbolo dell’antico ordine massonico degli Illuminati di Baviera …Se questa cerimonia inaugurale della galleria del S.Gottardo doveva celebrare l’Unione Europea, sembrava molto di più una rievocazione della notte delle Valchirie, di nazista memoria..

Fonte:  https://www.lifesitenews.com/blogs/europes-top-leaders-watch-bizarre-satanic-ceremony-opening-worlds-longest-t

Ora più che mai, per fermare l’insorgere di questo nuovo totalitarismo, è necessario un potente intervento dall’Alto e l’unione di preghiera e testimonianza tra tutti i cristiani.

SAINT MICHAEL 2Invocazione a S. Michele Arcangelo

Gloriosissimo Principe delle milizie celesti, arcangelo S. Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in nostro aiuto, che fummo creati da Dio e redenti con il Sangue di Cristo Gesù, suo Figlio, dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, a Te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti.

Prega, il Dio della Pace, che tenga schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché esso non possa fare schiavi di sè gli uomini nè arrecare danni alla Chiesa. Presenta all’Altissimo con le tue, le nostre preghiere, perché discenda presto su di noi la sua divina Misericordia.

Incatena satana e ricaccialo negli abissi affinché non possa più sedurre le anime. Amen.

Angeli santissimi, vegliate su di noi, dovunque e sempre; Arcangeli nobilissimi presentate a Dio le nostre preghiere e sacrifici; Virtù celesti, donateci forza e coraggio nelle prove della vita. Potenze dell’alto, difendeteci contro i nemici visibili e invisibili; Principati sovrani, governate le nostre anime e i nostri corpi; Dominazioni altissime, regnate di più sulla nostra umanità. Troni supremi, otteneteci la pace; Cherubini pieni di zelo, dissipate tutte le nostre tenebre; Serafini pieni di amore, infiammateci di ardente amore per il Signore.

Annunci