Satana odia Papa Francesco: ecco come e perchè.

Il diavolo odia molte cose. Dopo tutto, è il Bugiardo numero Uno, Gesù lo definisce il padre della menzogna. E i bugiardi odiano e dividono: il termine “diavolo” deriva dal verbo greco antico”diàballein”: cioè DIVIDERE. L’obiettivo del diavolo è quello di dividere i cristiani. Visto che uno dei ruoli centrali del Papa è l’unificazione, il Papa è un ottimo bersaglio dell’odio del diavolo. È naturale, allora, che il diavolo voglia abbattere il Papato in qualsiasi modo sia possibile, dall’interno, dall’esterno, mediante la violenza o le bugie, i fraintendimenti e la confusione. Papa Francesco apparentemente è osannato dal popolo e dai mass media che rigirano le sue parole come più conviene alla dittatura del pensiero unico, gli fanno dire ciò che fa comodo alle masse, che non si documentano mai sui suoi veri scritti e discorsi per intero, proprio come fecero con Gesù: c’è chi trama alle sue spalle e si nasconde dietro tante calunnie, come fecero gli accusatori di Gesù , che Lo condannarono a morte dopo una lunga e subdola propaganda denigratoria di piazza.

come_satana_corrompeA questo proposito; vorrei portare a vostra conoscenza le riflessioni della scrittrice ed evangelizzatrice ANNALISA COLZI, autrice dell’ottimo libro “Come Satana corrompe la società” e quelle di SUOR THERESA ALETHEIA NOBLE , dato che stiamo ricevendo anche noi minacce ed insulti e provocazioni, proprio da coloro che si ritengono “i cattolici di serie A, gli eletti”, che dedicano il loro tempo a denigrare il Santo Padre, additandolo come ‘ il falso profeta, alleato dell’anticristo’, spargendo quotidianamente calunnie su di lui (proprio come fanno i satanisti !) …Molti di voi conoscono già l’analisi dettagliata che in questo blog abbiamo fatto delle eresie contro Papa Francesco, diffuse sul web dai cosiddetti “Messaggi da Gesù all’umanità, L’Avvertimento ” della falsissima veggente Maria Divina Misericordia, alias la commerciante irlandese  Mary Carberry. https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/04/25/i-falsi-messaggi-di-gesu-allumanita-di-mdmuna-setta-apocalittica-new-age/

E sapete già che oggi proliferano sette di ogni genere come la setta ‘chiesa della Nuova Gerusalemme’ di Gallinaro, in provincia di Frosinone (e tantissime altre analoghe, sempre di origine massonica, anche se apparentemente si ergono a ‘paladini in difesa della vera fede’ ) che diffondono ODIO CONTRO IL PAPA sui loro gruppi e blog, sette che si spacciano per ‘cattoliche antimassoneria’ ed invece fanno proprio il gioco della Massoneria:  che hanno fatto degli attacchi quotidiani contro il Papa il loro business, dando così man forte ai SATANISTI di ogni genere , specialmente i cosiddetti “satanisti spirituali” che sui loro blog e forum  lanciano maledizioni contro Papa Francesco, proprio come fanno tutti i seguaci delle altre sètte “pseudocristiane”! Satana usa sempre le solite strategie menzognere…

siti complottisti contro Papa Francesco, che si spacciano per “cattolici”: 

https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/05/17/i-siti-complottisti-contro-papa-francescoche-si-spacciamo-per-cattolici/

1)TRATTO DAL BLOG DI ANNALISA COLZI 8 aprile 2013 “Dopo la pubblicazione di alcuni articoli in cui mettevo in guardia le persone dal credere ai “Messaggi da Gesù Cristo”, mi sono arrivati attacchi poco caritatevoli. Devo confessare di esserne rimasta soddisfatta, non perchè io sia una masochista, ma perchè questi attacchi sono la conferma che questi messaggi provengono non dal cielo ma da sottoterra.

Vorrei sottolineare a tutti coloro che prendono questi messaggi come la verità assoluta e puntano il dito contro coloro che non vi credono, che la Chiesa Cattolica lascia liberi di credere o meno a qualsiasi apparizione, anche a quelle riconosciute come Lourdes o Fatima. Non si commette nessun peccato nel non credere alle apparizioni. Detto questo, vorrei continuare a sottolineare le eresie che questi messaggi promulgano.

Su_questa_pietra_b2Il succo di questi messaggi sono un attacco diretto al Santo Padre Francesco additandolo come falso profeta su delle basi inconsistenti (e soprattutto antievangeliche ! aggiungo io nota di Chris ). Si vede che il maligno lo teme in modo particolare.

Chiedo a tutti coloro che vi credono: Cosa farete e direte nel momento in cui scoprirete che questi messaggi sono diabolici? Avete rifiutato Pietro additandolo come anticristo – fidandovi di messaggi messi da non si sa chi su internet – e di questo ne dovrete rispondere a Colui che un giorno disse al primo pontefice: “Tu sei Pietro e su questa Pietra edificherò la Mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di Essa”.Mt 16,18

Questi messaggi non prevarranno mai, ma – come ci ricorda Gesù – guai a colui che scandalizza. E i divulgatori di questi messaggi sono di scandalo ai deboli.

2) TRATTO DA UN ARTICOLO DI SUOR THERESA ALETHEIA NOBLE NEL SUO BLOG Pursued by Truth:”Ecco perché il diavolo odia il Papa” 3 maggio 2016

dsc0469-680x1024Suor Theresa Aletheia Noble, fsp, è autrice di The Prodigal You Love: Inviting Loved Ones Back to the Church. Di recente ha pronunciato i voti con le Figlie di San Paolo.

Il diavolo odia Gesù e Maria Sua Madre, odia la Chiesa da sempre e quindi naturalmente odia in particolare gli uomini e le donne scelti da Dio per essere configurati a Cristo in modo speciale. Tutti i sacerdoti hanno un segno indelebile di configurazione a Cristo nella propria anima, e il diavolo odia questo segno di Dio nel mondo, come odia il segno del Battesimo in tutte le nostre anime.

Ma c’è un sacerdote che il diavolo odia più di tutti gli altri. È l’uomo che guida la Chiesa, il Vicario di Cristo sulla terra. Il diavolo odia il Papa.

Sant’Ambrogio di Milano ha scritto che “dov’è Pietro, là c’è la Chiesa”. È il MINISTERO PETRINO, che continua a rendere possibile l’esistenza della Chiesa nel corso della storia, e il Papa lo offre principalmente essendo un punto di unione nella Chiesa, fondata da Cristo stesso.

Pietro non era perfetto , rinnegò Cristo tre volte, ma Gesù scelse lui come primo pontefice, perchè aveva letto nel suo cuore ed aveva capito che Pietro Lo amava davvero! Lo perdonò e Gesù garantì che la fede di Pietro non sarebbe MAI venuta meno, Gesù ha effuso lo Spirito Santo su Pietro e sui successori a cui ha affidato il mandato di guidare la Chiesa,(San Pietro diede la Sua Vita per Cristo e per la Chiesa) , affinchè  lui e tutti i suoi successori mantenessero salda la Chiesa e le fede di tutti i cristiani, anche nelle tempeste.  

Il Papa  ci chiede sempre di pregare per lui: sostenere sempre il Papa e pregare per il Papa è un dovere di ogni vero cristiano !

Tanti Papi furono tentati. Prendete il pontificato di Benedetto IX nell’XI secolo: un papa che ha cercato di vendere il pontificato… O pensate ad Alessandro VI, padre di molteplici figli e che venne accusato di incesto. È miracoloso che la nostra Chiesa sia sopravvissuta nonostante questi uomini, ma anche proprio perchè il loro OFFICIO E’ SACRO, CUSTODITO DA CRISTO E DALLA MADRE DELLA CHIESA, MARIA SANTISSIMA.

E malgrado le debolezze umane, IL PAPATO CONTINUA AD ESSERE IL GUARDIANO DELLA VERITA’  e il simbolo dell’unità nella nostra Chiesa:  il ruolo unificatore del Papa rimane e perdurerà fino alla fine dei tempi.

Dio in Gesù Cristo difende per sempre la Sua Chiesa, e continua a proteggere il pontificato dagli attacchi del demonio.

Preghiamo per il Papa.

Preghiera per il Papa:

Trinità divina, Unione di tre persone, proteggi Papa Francesco. Preservalo dal male e rafforzalo con la luce del Tuo Amore e della Tua Verità. Difendilo dagli attacchi malvagi, violenti e maliziosi. Donagli la grazia, come Pietro, di nutrire il suo gregge con il latte fecondo della Verità. Possa aiutare la Chiesa a portare la luce del Vangelo a tutti e continuare ad essere un potente simbolo di unità in un mondo in cui dilaga la divisione.

PAPA FRANCESCO LA GIOIA CONTRO SATANA 

Annunci