Sacerdote esorcista: “i messaggi di MDM aprono alla possessione diabolica”

11027467_464382563708947_5569093412072605544_n

PADRE JOHN ABBERTON E’ SACERDOTE ESORCISTA nella diocesi di Heckmondwike, West Yorkshire, Regno Unito.

“Sono un sacerdote esorcista nella Chiesa cattolica con 15 anni di esperienza. Ho il permesso di condividere queste  testimonianze di esorcismi da me compiuti, lo faccio affinchè altri non si espongano ai pericoli ed agli inganni della falsissima e perversa falsa veggente, sedicente Maria Divina Misericordia….abbreviata nella sigla MDM, che fa girare da anni sul web dei presunti “messaggi da Gesù all’umanità, l’Avvertimento”, correlati ad una fitta rete di marketing dei suoi libri, come ‘Il libro della Verità’ (solo lei detiene la verità…)…

(per approfondire, leggere attentamente il nostro dossier: 

https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/04/25/i-falsi-messaggi-di-gesu-allumanita-di-mdmuna-setta-apocalittica-new-age/)

I cosiddetti “messaggi” di Maria Divina Misericordia sono di origine diabolica!  Ultimamente ho cercato di aiutare una signora che era solita leggere questi messaggi falsi DA ANNI… Questa signora è stata posseduta da molti demoni. Non posso dire quanti. Ho avuto molte sessioni con lei, in presenza di un altro sacerdote e diversi laici che sono testimoni di quello che ho da dire.

Questa persona è venuta da me subito dopo che aveva smesso di leggere quei falsi messaggi. La ragione che l’aveva indotta a smettere di leggere quei messaggi era che si sentiva “SPIRITUALMENTE MORTA” a dispetto di quello che invece promettono quei messaggi  e le preghiere raccomandate dai messaggi e si rese conto che non stava crescendo nella fede! Si sentiva infelice di questo e stranamente a disagio.

Non appena ha smesso di seguire quei messaggi è stata attaccata da un demone. Si sentiva la sua presenza e poi si rese conto che aveva bisogno di aiuto.

In una sessione di esorcismo, ho pregato in particolare contro gli spiriti che erano entrati in lei attraverso Maria Divina Misericordia. Dopo questo mio comando NEL NOME DI GESU’ CRISTO, la povera donna ha cominciato a toccarsi in modo lascivo, poi è stata come SCARAVENTATA SUL PAVIMENTO da una forza che la spingeva contro la sua volontà, si rigirava su se stessa come fosse un birillo e ha iniziato a gridare. Mentre mi inginocchiai accanto a lei, ho pregato contro lo spirito di Jezebel – uno spirito associato alla falsa profezia. Quando ho fatto questo, gli occhi della donna lampeggiavano e mi fissarono dritto verso di me con uno sguardo di rabbia incontenibile. Abbiamo avuto bisogno di molte sessioni di esorcismi.

Trust pope francis
PADRE JOHN ABBERTON NELLA SUA CHIESA mostra la scritta:”STAI SERENO E ABBI FIDUCIA IN PAPA FRANCESCO!”

A un certo punto ha vomitato qualcosa di “grosso” …. li per lì è stata male…Ma quando ritornò a casa, mi telefonò e mi disse:  “ORA SONO FELICE DI PAPA FRANCESCO! mi sento riconciliata con Dio e ho ritrovato la Pace!”. Quella donna ora è completamente guarita.

Mi ha autorizzato a raccontare quanto le è accaduto.  Mentre stava leggendo questi “messaggi” di Maria divina misericordia, ha dipinto un quadro che credeva fosse  ‘ispirato da dio’…  Lei lo appese in camera da letto del suo figlio piccolo. Dopo questo fatto, il ragazzo è stato disturbato ogni notte. I disturbi si sono fermati quando la donna strappò il disegno e lo bruciò. Dopo di allora, il bambino ha ripreso a stare bene ed a dormire profondamente.

Questi e molti altri fatti di cui sono testimone  sono la prova conclusiva per me che i “messaggi” di Maria Divina Misericordia sono ispirati da satana.

demonic-sea2l1Questa signora è una delle quattro persone che mi hanno contattato perché avevano problemi spirituali attraverso la lettura di questi cosiddetti messaggi. Un’altra persona mi ha detto che aveva bisogno del mio aiuto perché “si era sentita male” dopo aver pregato più volte il cosiddetto “SIGILLO DEL DIO VIVENTE, diffuso da Maria divina misericordia….un altro ancora mi ha detto che era stato “attaccato” quando ha deciso di smettere di leggere i messaggi.

Ci sono altre indicazioni relative a questi cosiddetti “messaggi” che devono essere conosciute. Prima di tutto, dove i demoni sono coinvolti nella promozione di falso misticismo, false visioni e locuzioni, è possibile che ci possa essere IL COINVOLGIMENTO DI PIU’ DEMONI. Demoni che lavorano insieme assumono compiti diversi. SONO DEMONI CHE INCORAGGIANO LA DIPENDENZA DA QUEI MESSAGGI …La presenza o l’attività di un tale demone potrebbe essere una delle ragioni per cui così tanti sembrano incapaci di liberarsi da queste cose. Ci può essere anche uno spirito di rabbia presente che potrebbe spiegare perché alcuni aderenti a quei messaggi di Maria Divina Misericordia  si arrabbiano violentemente se qualcuno cerca di far loro capire l’inganno in cui sono caduti! 

Nel giudicare inganni gravi come questo, è importante essere rigorosi. Molte persone, quando vengono consigliate a non seguire piu’ quei messaggi perchè sono demoniaci, reagiscono dicendo cose del tipo: “Ma ci viene detto di dire il Rosario. Sicuramente questo non può essere sbagliato o demoniaco”. MA IL DEMONIO PUO ‘ANCHE DIRE DI PREGARE IL ROSARIO, MESCOLANDO PREGHIERE CATTOLICHE A FALSO MISTICISMO , QUANDO VUOLE CONFONDERE I FEDELI PER PROPAGANDARE LE SUE CALUNNIE, MASCHERANDOLE DA ‘FEDE CRISTIANA’, PER ESEMPIO: Molte persone non si rendono conto che, dopo che Santa Bernadette vide veramente  la Madonna a Lourdes , vi fu un numero considerevole di altre apparizioni (falsissime) segnalate nella grotta di Massabielle da altre ragazze!  Nessuna delle altre ‘apparizioni’ è stata mai accettata dalla Chiesa cattolica come vera e propria, perchè i ‘messaggi’ erano contrari alla vera Dottrina evangelica.  INVECE SANTA BERNADETTE ERA VERAMENTE ISPIRATA DALLA SANTA VERGINE MARIA e S. Bernadette lo ha dimostrato anche con la sua umiltà ed obbedienza al Papa ed alla Santa Chiesa cattolica.  

I falsi messaggi e le apparizioni di “Nostra Signora del Monte Carmelo del Volto Santo”, che hanno avuto origine in Spagna, insieme ad altri cosiddetti eventi falsi mistici, sono stati accompagnati da RICHIESTE DI RECITA DEL ROSARIO, ma dove la menzogna demoniaca è alla radice di queste richieste, QUESTI ROSARI SONO CARENTI, DAL MOMENTO CHE SONO RICHIESTI DALLE INTENZIONI DEI DEMONI, NON DALLA VOLONTA’ DI DIO ! 

Dio guarda il cuore delle anime e sarà sempre misericordioso verso coloro che sono stati intrappolati nella menzogna diabolica non per colpa loro; ma è importante sapere che LA PREGHIERA DEVE ESSERE OFFERTA SECONDO LA VOLONTA’ DI DIO, ALTRIMENTI DIFFICILMENTE SARA’ VERA PREGHIERA, SE ISPIRATA DALLA VOLONTA’ DI  ‘QUALCUN’ALTRO’….. Deve venire dal cuore, e la mente ha bisogno di essere informata ed in linea con gli insegnamenti della Chiesa. Dove c’è una ricerca onesta della verità e il desiderio di pregare, Dio agirà secondo la Sua misericordia, ma dobbiamo chiarire che L’AUTENTICITA’ DI FEMONEMI MISTICI NON SI BASA sulla richiesta di pregare il Rosario e sull’Adorazione anche eucaristica, come una sorta di autenticazione, ciò non è sufficiente .

Tradizionalmente guardiamo i frutti, e secondo la Sacra Scrittura questi si vedranno soprattutto nella vita quotidiana e nel modo in cui trattiamo l’un l’altro. Molte persone apparentemente trascorrono molte ore in preghiera, ma sono mentalmente disturbati e possono essere classificati come affetti da “MANIA RELIGIOSA”. Noi non sappiamo come Dio giudica tale preghiera. Certi falsi mistici chiamano alla preghiera ossessiva …La vera preghiera deve essere preghiera in unione con la Volontà di Dio, che è sempre fondata nella vita della Chiesa cattolica , che è in unione con il Papa ed il Magistero e secondo gli insegnamenti della Scrittura e della Tradizione millenaria della Chiesa cattolica, che è eterna!  Quando non partiamo da queste fondamenta, siamo aperti all’ inganno diabolico ed alla confusione.

Nella vita spirituale ci deve essere sempre equilibrio. Non possiamo concentrarci troppo su eventi mistici (non approvati dalla Chiesa) o esperienze o opinioni , e non dovremmo mai ascoltare “profeti di sventura”.

I messaggi che vengono da Dio portano sempre un senso di pace, anche se i messaggi sono molto gravi. Continua l’agitazione e l’ansia , allora non è un buon segno. Inoltre, alcune persone che pensano di sapere meglio degli altri (dicono di sapere di più sul presunto futuro per esempio) possono rapidamente diventare arroganti e prepotenti.

Dobbiamo sempre ricordare che la cosa più importante per la vita spirituale è quella di cercare la volontà di Dio nella nostra vita quotidiana. E’ sbagliato stare continuamente a pensare a quello che “potrebbe” accadere, quando Dio ci chiama ad affrontare problemi quotidiani ,a migliorare noi stessi e  le nostre esigenze sotto il nostro naso!  C’è il pericolo che concentrarsi sui cosiddetti “messaggi” diventi una FUGA DALLE RESPONSABILITA’ e problemi che non siamo disposti ad affrontare.

Uno degli aspetti di questo tipo di situazione in cui la gente diventa troppo facilmente manipolabile dai cosiddetti “messaggi” di cui non si conosce la esatta provenienza, ma vengono spacciati per veri, è una mancanza di conoscenza della Sacra Scrittura. Per fare un esempio, la menzione di un regno millenario di Cristo nel Libro della Rivelazione. Il numero 1.000 in teologia ebraica è il simbolo della “divinità” e quindi non dovrebbe essere preso alla lettera. Infatti il Magistero ha dichiarato il Millenarismo un’eresia.

Alcune persone che affermano di avere visioni o “sentire” locuzioni sono malati di mente. Altri sono abbastanza sani di mente, ma hanno una forte immaginazione,  a causa di stress, ansia, attacchi di panico, malattia o confusione o inganno, soprattutto se ‘qualcun’ altro’  li coinvolge in questa spinta emotiva con propagande martellanti. Il peggiore dei casi, come questo di MDM, è quello in cui  qualcuno deliberatamente crea una visione falsa o un ‘messaggio mistico’ sia per il gusto di arricchirsi  sia per ottenere una qualche forma contorta di fama. Questo inganno crea un GRANDE PERICOLO SPIRITUALE, perchè la ricerca di fama e potere, attraverso la diffusione di ‘messaggi falsamente mistici’, attira molti demoni. 

chiesa cattolica sant'agostinoCi sono indubbiamente VERI MISTICI e profeti nel mondo. Di solito però hanno BUONI DIRETTORI SPIRITUALI che presentano all’AUTORITA’ DELLA CHIESA e ad Essa obbediscono. Discernere queste cose non è mai facile e, a volte, si commettono degli errori, ma quando vediamo seri problemi teologici, disobbedienza all’Autorità della Chiesa, profezie apocalittiche  e spirito di rabbia o caparbietà possiamo essere sicuri che qualcosa è seriamente sbagliato. In casi del genere è più saggio allontanarsi piuttosto che continuare la lettura o sostenere la presunta mistica o mistico, incorrendo nell’errore di venerarli al posto di Cristo, che è Vero Dio, è lo Sposo mistico della Chiesa cattolica, Cristo ama la Sua Chiesa e ci ha chiamati ad esserle fedeli, perchè Cristo ne garantisce l’infallibilità ed ha promesso di custodirLa in eterno”.

FONTE

https://jkhgadfly.wordpress.com/2015/05/08/exorcist-priest-testifies-maria-divine-mercy-cult-opens-door-to-demonic-possession/

Advertisements