Perchè i culti satanici prendono sempre di mira la Santa Eucaristia e la Chiesa cattolica

Eucaristia Tu sarai sempre con noiPerchè i culti satanici prendono sempre di mira la Chiesa cattolica e profanano la Santa Eucaristia ? Perchè non prendono mai di mira rituali indu’ ,musulmani o protestanti ?
PERCHE’ L’EUCARISTIA DA’ TANTO FASTIDIO ?

Il caso : L’Harvard Extension Cultural Studies Club ha tentato  di realizzare,nel maggio 2014 ,una messa nera,’a scopo culturale’ ,ma la messa nera è la parodia satanica della Santa Messa cattolica. La setta satanista,che voleva fare “l’evento” nel campus universitario di Harvard, è arrivata anche ad annunciare che durante la sua “celebrazione” avrebbe profanato un Santa Ostia consacrata! Ne è prova una e-mail,inviata dalla setta satanista The Satanic Temple in risposta ad uno studente ,che chiedeva spiegazioni sull’evento “messa nera nell’Università di Harvard”….

Ora, però,ai giornali e tv la setta satanista ha affermato il contrario di ciò che aveva dichiarato in quella e-mail,cioè di non avere alcuna “ostia”, perché “rispetta tutte le religioni e non vuole che nessuno si senta offeso”.
La mia prima impressione, leggendo questo, è che si tratta dell’immagine perfetta dell’università laicista del XXI secolo: vogliono realizzare nientepopodimeno che una messa satanica, ma “senza offendere nessuno!”..una contraddizione ridicola in sè.

Dopo una riflessione molto approfondita, nel frattempo, ho sentito che  QUESTA E’ UN’ARGOMENTAZIONE POTENTE A FAVORE DEL CATTOLICESIMO .Perchè satanisti e atei sentono così tanto IL BISOGNO DI RIDICOLIZZARE LA MESSA CATTOLICA E IL SACRAMENTO DELL’EUCARISTIA?
PERCHE’ L’EUCARISTIA E’ UN SACRAMENTO CHE GESU’ HA ISTITUITO E VOLUTO,PER RESTARE SEMPRE CON NOI,PER VIVERE IN NOI :
“IO SONO CON VOI TUTTI I GIORNI ,FINO ALLA FINE DEL MONDO”.angeli
Matteo 28,18-20.
NON E’ IDOLATRIA .
RICORDIAMOCI DEL BRANO DELLA I LETTERA AI CORINZI (10,20): “I SACRIFICI DEI PAGANI SONO FATTI A DEMONI E NON A DIO ”.
INFATTI SATANA ODIA L’EUCARISTIA.E vuole farsi credere “dio” :per questo satana vuole la Messa nera…e cerca seguaci per ridicolizzare la S.Messa cattolica.

La messa nera satanica è un’inversione rituale (e una ridicolizzazione) della Messa cattolica,una parodia blasfema basata su contenuti sessuali -(la “magia sessuale” della “messa gnostica” di Aleister Crowley ) in contrapposizione alla Messa cattolica : questo è provato e affermato dagli scritti di Anton LaVey e di Aleister Crowley ,che entrambi dichiaravano di “essere atei”….. Esistono sostanzialmente due tipi di satanisti: i “satanisti razionalisti sul modello di LaVey” e i “satanisti teologici”.

Il Tempio Satanico è la setta che ha tentato di proporre l’evento “messa nera” ad Harvard  ed è una sètta di ‘satanisti razionalisti ‘ della corrente di Anton LaVey : l’evento blasfemo è stato cancellato,in seguito alle tante proteste che tutta la comunità cattolica dell’Università di Harvard e di Boston ha rivolto al presidente dell’Università,che non prendeva posizione …

adorazione eucaristica in opposizione alla messa nera
,

In foto : LA RISPOSTA ALLA PROVOCAZIONE DEI SATANISTI :Adorazione Eucaristica nella Chiesa di Saint Paul, in riparazione della prevista “messa satanica” ad Harvard.

Alla fine,pressato dalle critiche contro la credibilità culturale dell’Università,il Presidente di Harvard ha negato il proprio assenso all’evento,che pare si sia svolto fuori dall’Università,in un ristorante cinese-The Hong Kong restaurant, così dicono i satanisti,nella loro pagina Fb,ma abbiamo contattato il ristorante e il proprietario non ha confermato questo evento “messa nera” nel suo locale,quindi deduciamo che alla fine non siano riusciti a fare nulla,al massimo avranno mangiato qualche involtino cinese- . In altre parole, si tratta di “atei” che credono in Satana e usano il “satanismo” come semplice strumento per provocare e colpire i cristiani (i “satanisti teologici”, invece, credono in Satana e lo adorano..ma di fatto anche i satanisti “atei o razionalisti ”  evocano satana e fanno gli stessi rituali,quindi ci credono ! Basta leggere i commenti nella pagina Facebook della setta The Satanic Temple:lo chiamano” Nostro padre Lucifero…” .E poi basta vedere come sono “tolleranti ” verso i cristiani :gli insulti contro Cristo e contro l’Eucaristia sono all’ordine del giorno sulla pagina Fb “The Satanic Temple “,il cui leader Lucien Greaves ha definito l’Eucaristia con l’insulto ” la burla del pane magico dei cattolici ” ). Sottolineiamo anche il fatto che,non a caso,proprio questo evento “messa nera ad Harvard” era molto sostenuto anche dai siti gay americani ,che ne hanno parlato favorevolmente : questo perchè il leader della setta Lucien Greaves ha sempre criticato la Chiesa cattolica per le sue posizioni chiare e incontrovertibili a favore della famiglia naturale e contrarie all’aborto ed a matrimonio e adozione gay. (le continue dichiarazioni di Papa Francesco lo confermano,se ancora ci fossero dubbi! http://www.lanuovabq.it/it/articoli-papa-in-campo-contro-aborto-e-gender-8933.htm ).

Questa storia della messa nera nelle strutture dell’Università di Harvard, così come il monumento satanico che la stessa setta ha proposto davanti al Parlamento in Oklahoma, è una provocazione deliberata. Indipendentemente dal fatto che chi pratica questo culto stia scherzando con l’occultismo o agendo seriamente, non c’è dubbio che si stia rapportando a forze spirituali pericolosamente oscure. Satana sta agendo in questa faccenda.

È importante anche sottolineare che quando i satanisti (di entrambi i tipi) vogliono prendersi gioco di un rituale religioso, possiamo scommettere che l’obiettivo sarà sempre la Messa cattolica .

Questo attacco satanico contro la Messa cattolica non ha niente di nuovo. Già nel IV secolo, Sant’Epifanio di Salamina ha descritto una setta gnostica che prendeva in giro in modo perverso la Santa Messa. Senza scendere in dettagli, basta dire che i membri di quella setta sono stati conosciuti come “gli immondi”.

L’Eucaristia, quindi, o è Gesù o è male, visto che se non è Gesù è idolatria. Visto che il diavolo odia l’Eucaristia, possiamo eliminare l’alternativa “male”. Consideriamo, oltre a questo, il Vangelo di Matteo 12,22-28:
“Gli fu portato un indemoniato, cieco e muto, ed egli lo guarì, sicché il muto parlava e vedeva. E tutta la folla era sbalordita e diceva: ‘Non è forse costui il figlio di Davide?’. Ma i farisei, udendo questo, presero a dire: ‘Costui scaccia i demòni in nome di Beelzebùl, principe dei demòni’. Ma egli, conosciuto il loro pensiero, disse loro: ‘Ogni regno discorde cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. Ora, se satana scaccia satana, egli è discorde con se stesso; come potrà dunque reggersi il suo regno? E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici. Ma se io scaccio i demòni per virtù dello Spirito di Dio, è certo giunto fra voi il regno di Dio”.

Questo passo è importante: mostra, ad esempio, che GLI ESORCISTI CATTOLICI AGISCONO PER OPERA DELLO SPIRITO DI DIO ,QUANDO ESPELLONO I DEMONI . Dato che Satana odia la Messa cattolica, possiamo essere certi del fatto che la Messa è benedetta ed è Dono di Dio.

Eucharistie3Se la Messa cattolica non è demoniaca, se non è idolatria, resta solo un’opzione: la Santa Eucaristia è Gesù Cristo Vivo e Presente per amore di ognuno di noi , ed il sacrificio della Messa presenta Gesù al Padre. Solo questo è ciò che spiega il tentativo satanico tanto audace di prendersi gioco della Messa cattolica.

Se l’unica cosa che sapessimo del cattolicesimo è che la sua forma centrale di culto, LA MESSA, E’ BERSAGLIO DELL’IRA SATANICA, avremmo già una buona ragione per credere che il cattolicesimo sia la vera religione, ma considerando tutte le altre prove che l’Eucaristia è Gesù, che la Messa è stata istituita da Cristo e che LA CHIESA CATTOLICA E’ LA CHIESA FONDATA DA CRISTO, Satana è solo un altro testimone (involontario) della Verità di Gesù Cristo e della Sua Chiesa.

tratto dall’ Articolo di JOE HESCHMEYER ,seminarista dell’Arcidiocesi di Kansas City ,sarà sacerdote cattolico nel 2018
Fonte http://catholicdefense.blogspot.it/2014/05/the-satanic-case-for-catholicism.html

Annunci