TESTIMONIANZA DEL FIGLIO DI RON HUBBARD,FONDATORE DI SCIENTOLOGY

HUBBARD“MIO PADRE SI CONSIDERAVA L’INCARNAZIONE DI SATANA”
(IN FOTO:RON HUBBARD ,narcisista dominatore del mondo…)
Forse non tutti sanno che la gigantesca macchina da soldi che oggi é chiamata SCIENTOLOGY é stata creata da un satanista, un satanista vero,Lafayette Ronald ( Ron ) Hubbard.

Suo figlio maggiore Ronald Hubbard Junior, noto anche come Ronald DeWolf , nato dalla prima moglie di Hubbard, Margaret Louise Grubb, ha scritto un libro molto polemico contro suo padre e contro Scientology e ha rivelato molti segreti sulla setta in diverse interviste .
Hubbard Junior ha affermato di aver aiutato il padre nei primi tempi della nascita di Scientology, era diventato un dirigente agli alti vertici ,ma poi fu così deluso e devastato fisicamente e psicologicamente da decidere di allontanarsi totalmente sia dal padre sia da Scientology, vivendo nascosto e cambiando il suo nome in Ronald DeWolf, per sfuggire alle ritorsioni del padre e alle minacce dell’organizzazione di Scientology.

A metà degli anni 1980, Ronald DeWolf ha rilasciato una serie di dichiarazioni e interviste in dettaglio sulla storia di suo padre. Ronald DeWolf ha spiegato che suo padre era stato “profondamente coinvolto nell’occulto e nella magia nera.” DeWolf ha affermato che “La magia nera è il nucleo interno di Scientology”, sostenendo che “mio padre non adorava Satana. Era convinto di essere l’incarnazione di Satana .Era Uno con Satana. Aveva un canale diretto di comunicazione e di potere con lui.
Aleister Crowley si considerava l’Anticristo. E quando Crowley morì nel 1947, mio padre allora decise che avrebbe dovuto indossare il manto della Bestia 666 e diventare l’essere più potente dell’universo.”

Hubbard era un uomo totalmente dedito all’occultismo e ai rituali di evocazione satanica,appresi da Aleister Crowley,considerato il padre del satanismo moderno. Era anche grande affarista, senza scrupoli. Crowley lo portò a presiedere alla Loggia Agape del Thelemico Ordo Templi Orientis ( OTO ) in California.
Crowley scrisse Magick in Theory and Practice,
che successivamente Hubbard citerà nelle proprie conferenze:
“La Nostra pura fonte è la MAGIA.
Il vero mago utilizza direttamente gli spiriti per eseguire la sua volontà.Questo è il suo obiettivo nel praticare la magia”
da una conferenza tenuta il 29 gennaio 1958 La Storia del Clearing da L Ron Hubbard.
Hubbard disse moltissime volte che Gesù Cristo é “UN’INVENZIONE”,ma Hubbard imitò al contrario la struttura di ‘chiesa’ per la sua Scientology ,proprio in odio alla Chiesa cattolica e al Cristianesimo.

Nella lunga intervista rilasciata nel 1983 a Penthouse Magazine, DeWolf ha affermato che “il 99% di tutto ciò che mio padre abbia mai scritto o detto di se stesso ai media,per innalzare la sua figura di onesto lavoratore e studioso, è falso.”
Egli ha inoltre affermato che Errol Flynn era il migliore amico di suo padre durante la fine del 1950, al punto da sembrare un padre adottivo di DeWolf, e i due amici erano impegnati in varie attività illegali insieme, tra cui il traffico di droga e prostituzione di ragazze minorenni. Parlando a Channel 9 in Washington, DC, nel 1983 ,Ronald Dewolf ha ulteriormente descritto la organizzazione di Scientology ,la Sea Org ,come una struttura di lavaggio del cervello analoga alla Gioventù hitleriana e ha descritto le operazioni di importazione di droga in cui il padre era stato coinvolto , citando i suoi rapporti con la criminalità organizzata con connessioni in Messico e Colombia. A suo parere Scientology era poco più di un culto satanico creato con lo scopo di annullare la personalità della gente e strumentalizzarla per fare soldi.

Nel 2014, Jamie DeWolf (nipote di Ron Hubbard,il fondatore di Scientology ) ha annunciato la scoperta delle memorie inedite del figlio di Ron Hubbard che erano state scritte nel 1981.
Questo lavoro illustra la storia delle pratiche occulte del padre Ron Hubbard,pratiche che avevano spinto il figlio Ronald Hubbard Junior al tentato suicidio più di una volta….
In queste memorie segrete,scritte di proprio pugno dal figlio di Ron Hubbard,si parla del coinvolgimento del fondatore di Scientology con i rituali dell’Ordo Templi Orientis,la loggia massonica occulta di cui Aleister Crowley era uno degli alti vertici ,rituali di magia sessuale .
” Fate quello che volete è tutta la legge. Fare solo ciò che soddisfa la volontà.La grande Porta della Grande Bestia. Lui. Voi. Me. La nostra Volontà è la Sua volontà,questa è Scientology,il controllo sulle menti,l’accademia del potere occulto di Hubbard, di Scientology è il potere della Bestia…”
Fonte : http://tonyortega.org/…/jamie-dewolf-ive-found-the-last-me…/

Nel 1984, la sua matrigna Mary Sue Hubbard ha intentato una causa da 5 milioni per frode contro Ronald Hubbard Junior (DeWolf) per ottenere il controllo delle proprietà di L. Ron Hubbard.

DeWolf è stato nominato come co-autore (con Bent Corydon ) dell’edizione nel 1987 di un libro molto critico su Hubbard e la Chiesa di Scientology intitolato “L. Ron Hubbard, Messia o Pazzo?” . Ha poi citato in giudizio l’editore Lyle Stuart , sostenendo che i suoi contributi sono stati travisati e ha ritirato i suoi commenti negativi …
Nel testo autobiografico contro Scientology ,intitolato ” A Piece of Blue Sky “,scritto dall’ ex scientologista Jon Atack,l’autore scrive:

“Ron Hubbard Junior ha accettato un accordo finanziario con gli scientologisti, dopo la morte di suo padre nel 1986, accettando di non fare ulteriori commenti.Era sotto pressione”
Nella revisione aggiornata del libro “L. Ron Hubbard: Messia o Pazzo? “, l’editore Bent Corydon ha commentato:
“Ron Hubbard Junior,il figlio maggiore di Ron Hubbard fu sottoposto nel 1986 ad una vera tortura legale da parte degli avvocati di Scientology ,fu costretto a ritrattare certe sue dichiarazioni ,per ottenere aiuti economici : aveva accumulato fatture ospedaliere considerevoli a causa di un recente intervento chirurgico d’urgenza. Questo lo ha lasciato debole e pieno di debiti. Preoccupato per il benessere della sua famiglia ha finalmente accettato e firmato un “accordo di silenzio” con i vertici di Scientology. Non credo proprio che Ron Hubbard Junior avesse mai voluto ritrattare le sue dichiarazioni e i suoi pensieri. L’uomo era sotto costrizione. ”

DeWolf è morto nel 1991 di diabete,ma c’è chi sospetta il suicidio indotto….. Mr. DeWolf (Hubbard Junior) lavorava come guardia di sicurezza all’ Hotel Casino a Carson City , Nevada , al momento della sua morte.

Per i suoi seguaci il fondatore di Scientology ,Ron Hubbard è la reincarnazione del Buddha: il Messia profetizzato e atteso da innumerevoli milioni di persone nel lontano Oriente e in tutto il mondo. Il Meitreya della New Age….
(tratto dal libro “Ron Hubbard :Messia o Pazzo ?)  : “Hubbard era un occultista psicopatico,creò un mondo dissociato, abitato dall’Imperatrice,l’entità spirituale con cui lui era medianicamente in contatto,e che,tramite evocazioni spiritiche,scrittura automatica, gli dettò i testi e i livelli rituali di Dianetics/Scientology …..-l’Imperatrice è anche una carta dei Tarocchi: Si tenga presente che egli disse di ‘averla vista davvero e che lei gli parlò’-..”
In definitiva, come disse Fritz Haack, possiamo dire che Scientology è la magia del XX secolo.
http://www.allarmescientology.it/txt/occulto.htm

http://www.allarmescientology.it/libri/messia/24.htm )

(Chris)

Annunci