L’INDOTTRINAMENTO LUCIFERINO DI QUESTA SOCIETA’

QUIS UT DEUS

Stiamo vivendo in un momento storico in cui potenti forze occulte utilizzano i mezzi di comunicazione di massa per trasmettere e rendere gradevoli e normali concetti e realtà che fino a poco tempo fa erano inaccettabili e scandalose. Il meccanismo globale è ovviamente finanziato da potenti lobby economiche.

Il piano globale massonico reputa i tempi maturi per l’indottrinamento delle masse e vede necessario accelerare in questa direzione. E’ evidente che è necessario condizionare e pervertire le coscienze per rendere normale ed accettabile ciò che in realtà non lo è. C’è in atto un tentativo di definire nuove regole sociali perverse, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato ma da un punto di vista satanico e luciferino. La nuova era, l’acqua nuova del New Age e la luce dell’angelo ribelle adorato da molti gruppi e società segrete è l’agente che spinge a ribaltare e distruggere tutto ciò su cui è basata la società costruita da Dio.

Non esiste più il concetto di maschio e femmina, oggi deve esistere tutto ed il contrario di tutto. Ognuno può assumere il sesso che vuole, travestirsi, assumere un atteggiamento liquido, mutevole in base all’umore ed al desiderio. Le leggi di Dio sono superate, omofobe, razziste ed inaccettabili.

Ecco che vediamo il tentativo di ribaltare il concetto di famiglia con un surrogato omosessuale ed il conseguente tentativo di tacitare e punire chiunque si opponga a ciò o si azzardi anche solo a pensarla diversamente.

Potenti associazioni abortiste internazionali che ricevono grossi finanziamenti per promuovere il sacrificio satanico per eccellenza che è l’aborto. Nuovi film a commedia romantica per sdoganare e rendere leggero e divertente l’aborto (Obvious Child).

L’eutanasia sta gradualmente diventando un atto legalizzato e incentivato tanto che in alcuni stati è sufficiente recarsi in apposite cliniche della “dolce morte” o acquistare appositi kit fai da te.

Satanisti che escono orgogliosi alla luce del sole mostrando come satana sia il vero dio da adorare e come distruggere la Chiesa Cattolica ed il cristianesimo sia una forma di progresso per garantire il benessere a tutti.

Il sesso deve essere considerato come un normale strumento di sfogo e divertimento da privare assolutamente di ogni remora morale, religiosa o sanitaria. Il concetto è godere, divertirsi ad ogni costo, essere il dio di se stessi.

Le coscienze si addormentano, il satanismo spirituale diventa di fatto un atteggiamento che le masse scelgono con naturalezza e spontaneità sebbene non si dichiarino e reputino satanisti.

Lo Spirito Santo non ha più posto nella vita delle persone perciò non esiste più il necessario discernimento tra spiriti veritieri e spiriti menzogneri. La vera luce di Dio non è accolta ed invocata ma si sceglie piuttosto le tenebre di satana.

Ma satana ha le ore contate, il suo colpo di coda furioso è la conseguenza di sapersi messo alle strette, il tempo di Dio presto o tardi arriverà e lui lo sa bene.

Teniamo sempre la testa alzata verso il cielo e non temiamo colui che nulla può se Dio non lo consente.

Satana è forte in questo momento perché gli uomini si sono dati a lui, ma Dio è molto più forte, è l’Onnipotente.

Bene si confanno le parole di Isaia per questa ennesima generazione perversa e pervertitrice:

“Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro” (Is 5,20)

Fonte: Diosalva.net

AFFIDAMENTO.
SANTI ANGELI E ARCANGELI venite a noi con le vostre legioni e la vostra potenza, mostrate a noi e a tutti gli uomini il vostro aiuto e la vostra forza per la sola Gloria di Dio e di Maria vostra Regina e per la salvezza eterna delle nostre anime. Amen.
O grande Principe del Cielo, custode fedelissimo della Chiesa, San Michele Arcangelo, io, benché molto indegno di comparire davanti a te, confidando tuttavia nella tua speciale bontà, ben conoscendo l’eccellenza delle tue mirabili preghiere e la moltitudine dei tuoi bene­fici, mi presento a te, accompagnato dal mio Angelo Custode, e, alla presenza di tutti gli Angeli del Cielo che prendo co­me testimoni della mia devozione verso di te, ti scelgo oggi a mio Protettore e mio Avvocato particolare, e propongo fermamente di onorarti sempre e di farti onorare con tutte le mie forze. Assistimi durante tutta la mia vita, affinché io non of­fenda mai gli occhi purissimi di Dio, né con le opere, né con le parole, né con i pensieri. Difendimi contro tutte le tentazioni del demonio, specialmente da quelle contro la fede e la purezza, e nel­l’ora della mia morte concedi la pace all’anima mia ed introducimi nella Patria eterna. Amen. .

Angeli santissimi, vegliate su di noi, dovunque e sempre; Arcangeli nobilissimi presentate a Dio le nostre preghiere e sacrifici; Virtù celesti, donateci forza e coraggio nelle prove della vita. Potenze dell’alto, difendeteci contro i nemici visibili e invisibili; Principati sovrani, governate le nostre anime e i nostri corpi; Dominazioni altissime, regnate di più sulla nostra umanità. Troni supremi, otteneteci la pace; Cherubini pieni di zelo, dissipate tutte le nostre tenebre; Serafini pieni di amore, infiammateci di ardente amore per il Signore.

 

Annunci